«Re Carlo III tornerà agli impegni pubblici, i medici molto fiduciosi nella sua cura contro il cancro»

La nota di Buckingham Palace: martedì visiterà con la regina Camilla un centro di cura per incontrare medici e pazienti L'articolo «Re Carlo III tornerà agli impegni pubblici, i medici molto fiduciosi nella sua cura contro il cancro» proviene da Open.

Re Carlo III farà un ritorno limitato agli impegni pubblici di rappresentanza a partire dalla prossima settimana. Lo ha dichiarato Buckingham Palace dopo che i medici del sovrano si sono detti molto incoraggiati dai progressi della sua cura contro il cancro. Martedì, il Re e la Regina, afferma il Times, faranno una visita congiunta a un centro di cura del cancro per incontrare medici e pazienti, segnando quella che Buckingham Palace descrive come una «pietra miliare». A giugno, ospiterà una visita di Stato dell’Imperatore e dell’Imperatrice del Giappone. Una mossa questa fatta per smentire le voci su un aggravamento delle sue condizioni di salute.

In un breve aggiornamento sulla salute del Re, un portavoce di palazzo ha dichiarato: «Sua Maestà


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/26/re-carlo-iii-impegni-pubblici-medici-fiduciosi-cancro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.