redazione3

redazione3

«Cosa fate?». Professoressa di Economia spinta a terra e ammanettata durante le proteste anti Israele ad Atlanta – Il video

CNN ARRESTO PRoF UNIVERSITa.jpg
La colpa di Caroline Fohlin, docente alla Emory University, è stata quella di chiedere agli agenti delucidazioni sui fermi durante una protesta filopalestinese. Le immagini stanno facendo discutere negli USA L'articolo «Cosa fate?». Professoressa di Economia spinta a terra e ammanettata durante le proteste anti Israele ad Atlanta – Il video proviene da Open.

Oblio oncologico: l’elenco dei tumori e delle neoplasie che, se curate, fanno scattare l’oblio oncologico prima dei 10 anni

GOLF 202404262147583 1610d1dd7b2d5c186cb5fca9d7638a95 scaled.jpg
La legge ha fissato un termine generale per farlo partire, dalla fine risolutiva del trattamento. Ma ci sono delle deroghe: ecco tutte le neoplasie (e le età) che avranno i tempi maggiormente ridotti L'articolo Oblio oncologico: l’elenco dei tumori e delle neoplasie che, se curate, fanno scattare l’oblio oncologico prima dei 10 anni proviene da Open.

Fassino e il caso del duty-free shop, parla il suo legale: «Banale episodio trasformato in aggressione mediatica»

fassino scaled.jpg
Le parole dell'avvocato del deputato Pd, fermato dai vigilantes con in tasca un profumo Chanel: «Un vero e proprio processo parallelo che trova come unica spiegazione il cognome noto del cittadino coinvolto» L'articolo Fassino e il caso del duty-free shop, parla il suo legale: «Banale episodio trasformato in aggressione mediatica» proviene da Open.

Europee, le e-giravolte di Renzi: dal suo nome in tutte le circoscrizioni al «deciderò». E intanto attacca «le candidature “prendi i voti e scappa”»

unnamed 2 1.jpg
Arrivano indiscrezioni sul passo indietro del leader di Italia Viva rispetto a una sua candidatura, annunciata per mesi nelle sue e-news L'articolo Europee, le e-giravolte di Renzi: dal suo nome in tutte le circoscrizioni al «deciderò». E intanto attacca «le candidature “prendi i voti e scappa”» proviene da Open.