I vaccini Covid non hanno ucciso 2.700 persone in Corea del Sud

Lo stesso documento citato nel video smentisce la teoria antivaccinista L'articolo I vaccini Covid non hanno ucciso 2.700 persone in Corea del Sud proviene da Open.

La voce rotta dal pianto mentre snocciola i numeri. Questo è quello che si vede mentre viene inquadrata una donna asiatica che parla a una conferenza stampa. La donna afferma che in Corea del Sud i vaccini contro il Covid avrebbero provocato la morte di 2.700 persone. In realtà, a smentirla è lo stesso documento che lei cita, in quanto questo raccoglie il numero di segnalazioni, comunque sensibilmente minore, e in ogni caso non riconducibili a un rapporto di causalità tra decessi e vaccinazioni. Di seguito nel dettaglio la spiegazione del perché i vaccini Covid non hanno ucciso 2.700 persone in Corea del Sud.

Per chi ha fretta: Post sui social diffondono il video di una conferenza stampa


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/26/vaccini-covid-ucciso-2700-persone-corea-sud-fc/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.