Milano, l’Inter in Antimafia: i legami della Curva Nord con la ‘ndrangheta

I dirigenti in comune per spiegare le amicizie degli ultras L'articolo Milano, l’Inter in Antimafia: i legami della Curva Nord con la ‘ndrangheta proviene da Open.

Venerdì 15 marzo è una data da ricordare per i tifosi dell’Inter. È infatti il giorno in cui i dirigenti del club sono stati convocati nella commissione consigliare antimafia del comune di Milano. A presentarsi il presidente dell’organismo di vigilanza del club Adriano Raffaelli e il senior security manager Gianluca Camerucci. Che hanno risposto ad alcune domande sulla curva nord nerazzurra. E sul suo capo Vittorio Boiocchi, ucciso nell’ottobre 2022. Ma anche di Dede Belardinelli, ucciso durante gli scontri del 26 dicembre 2018 prima di Inter-Napoli. E dei legami tra il capo ultras Marco Ferdico con Antonio Bellocco, condannato per mafia e figlio di una dinastia d’eccellenza: quella dei Bellocco di Rosarno.

Marco Ferdico e Antonio Bellocco

Il Fatto racconta


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/19/milano-inter-antimafia-ndrangheta-tifosi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.