Una faida tra rom dietro l’omicidio di Jhonny Sulejmanovic a Milano?

Una rissa a Torino e una donna che ha perso un bimbo dietro la sparatoria di via Varsavia L'articolo Una faida tra rom dietro l’omicidio di Jhonny Sulejmanovic a Milano? proviene da Open.

Jhonny Sulejmanovic, 18enne bosniaco, stava dormendo in un Fiat Ducato in via Varsavia a Milano ieri, 26 aprile 2024 alle 3 di notte. Con lui c’era la moglie incinta Samantha. All’improvviso qualcuno ha infranto i finestrini dal furgone. Poi, quando lui è uscito, gli hanno sparato almeno tre colpi di pistola. I killer erano almeno in quattro. Sono fuggiti a bordo di un’auto. Ed è stata una spedizione punitiva. Forse per una rivalità con un’altra fazione di nomadi. Si parla di una lite avvenuta qualche settimana fa a Torino. Un uomo di 64 anni che si chiama anche lui di cognome Sulejmanovic è stato aggredito e malmenato. Gli avversari, scrive La Stampa, di cognome fanno Salkanovic.

«Ci sarà una vendetta»

L’aggredito


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/27/milano-omicidio-jhonny-sulejmanovic-faida-rom/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.