Vicenza, 44enne fermata alla Base Usa: è una seguace di QAnon scappata di casa

La donna voleva parlare, nello specifico, con i responsabili del sistema informatico della Caserma Ederle: responsabili a suo dire di aver violato la sua privacy L'articolo Vicenza, 44enne fermata alla Base Usa: è una seguace di QAnon scappata di casa proviene da Open.

Il sistema di prevenzione anti-terrorismo della Questura di Vicenza ha segnalato un allarme alle 12 di ieri, 28 marzo. Un segnale che ha provocato l’intervento degli agenti delle Volanti davanti alla Base Usa Ederle. Che si sono trovati al cospetto di una donna agitata, che sventolava alcuni foglietti urlando frasi sconnesse. Si professava seguace della setta QAnon, che tra le altre cose sostiene che il mondo sia dominato da una cabala di satanisti e pedofili combattuto da alcuni guerrieri della luce (primo tra tutti, Donald Trump). La donna accusava le Forze dell’Ordine in generale e i militari americani in particolare di essere responsabili di oscure trame anti-sistema.

Voleva parlare, nello specifico, con i responsabili del sistema informatico della Caserma Ederle: responsabili a


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/29/vicenza-base-usa-seguace-qanon-fermo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.