Rotolo di melanzane dal ripieno filante e super goloso!

Rotolo di melanzane dal ripieno filante e super goloso! Salve a tutti, oggi voglio mostrarvi come realizzo il rotolo di melanzane, in modo semplice e veloce. Non friggo le melanzane, non le faccio grigliate ma le metto in forno e in 15 minuti sono pronte per creare questo gustosissimo rotolo! Ma vediamo insieme come procedere! […] L'articolo Rotolo di melanzane dal ripieno filante e super goloso! proviene da Pane e Mortadella.

Rotolo di melanzane dal ripieno filante e super goloso!

Salve a tutti, oggi voglio mostrarvi come realizzo il rotolo di melanzane, in modo semplice e veloce. Non friggo le melanzane, non le faccio grigliate ma le metto in forno e in 15 minuti sono pronte per creare questo gustosissimo rotolo!

Ma vediamo insieme come procedere!

Rotolo di melanzane dal ripieno filante e super goloso!

Per questa ricetta avremo bisogno di questi ingredienti:

1 melanzana grande90 gr di parmigiano12 fette di scamorza affumicata4 fette di prosciuttoolio extravergine di oliva q.b.sale e pepe q.b.Procedimento:

Come prima cosa laviamo per bene la melanzana e tagliamo le due estremità, poi con l’aiuto di una mandolina facciamola a fettine di circa mezzo centimetro.

Ora prendiamo una teglia capiente oppure due normali e rivestiamole con carta forno. Ungiamo la carta con olio extravergine di oliva, aiutiamoci con un pennellino da cucina. Prendiamo una manciata di parmigiano e spolveriamo la superfice della carta forno.

Disponiamo


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/rotolo-di-melanzane-dal-ripieno-filante-e-super-goloso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.