Dragon Ball, com’è cambiato l’aspetto di Vegeta da DBZ a oggi: la scena che lo dimostra

Dragon Ball Z è stata la serie che non solo ci ha permesso di scoprire finalmente la verità su chi fosse veramente Goku, ma anche…

Dragon Ball Z è stata la serie che non solo ci ha permesso di scoprire finalmente la verità su chi fosse veramente Goku, ma anche di assistere ad alcune delle battaglie più dure che il nostro protagonista ha mai dovuto affrontare fino a quel momento. Minacce che, tirando le somme, hanno fatto impallidire quanto subito contro il Grande Mago Piccolo durante la storia originale.

Tra i primi nemici che Goku ha dovuto affrontare nella prima Saga della serie, abbiamo visto Radish e successivamente Nappa e Vegeta. Di loro, solamente quest’ultimo sarà il Saiyan che riuscirà ad andare avanti nella storia, diventando poi il grandissimo personaggio che tutti noi, ad oggi, amiamo.

Nell’anime come nel manga, l’aspetto di Vegeta è cambiato molto nel corso degli anni. L’aspetto che egli assumeva in DBZ non è più quello che ha oggi in DB Super. Su Twitter un confronto è stato fatto incentrandosi più sulla differenza di luci e colori tra le sue varie versioni che nei cambiamenti del disegno.

Il cambiamento del Saiyan

Infatti, i cambiamenti in merito allo stile


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/18/dragon-ball-vegeta-confronti-dbz/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.