I vaccini Covid non sono collegati a un incremento rilevante di gravi patologie

L'ampio studio in realtà conferma la sicurezza della vaccinazione L'articolo I vaccini Covid non sono collegati a un incremento rilevante di gravi patologie proviene da Open.

Secondo alcune condivisioni Facebook un ampio studio collegherebbe i vaccini Covid a un incremento rilevate di gravi patologie cardiache e cerebrali. Come vedremo si tratta di una narrazione distorta appositamente per strizzare l’occhio ai lettori No vax, mentre la fonte citata sostiene l’esatto contrario.

Per chi ha fretta: Secondo due tabloid anglofoni, un ampio studio dimostrerebbe che i vaccini Covid sarebbero collegati a un notevole incremento di patologie cardiache e cerebrali. In realtà lo studio suggerisce una correlazione con alcuni casi rari, che sono irrilevanti rispetto al rischio di avere le stesse complicazioni ammalandosi di Covid-19, specialmente nelle forme gravi. Lo studio conferma dunque la sicurezza dei vaccini e il maggiore pericolo che corre chi non si vaccina.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/05/vaccini-covid-incremento-gravi-patologie-fc/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.