Anche i No vax non credono a Mosca, il delirio sulla morte di Navalny: «Effetti collaterali del vaccino in Germania»

Per le autorità russe, l'oppositore di Vladimir Putin sarebbe deceduto per la «sindrome da morte improvvisa». Ma gli irriducibili scettici dei vaccini hanno già pronta la loro teoria L'articolo Anche i No vax non credono a Mosca, il delirio sulla morte di Navalny: «Effetti collaterali del vaccino in Germania» proviene da Open.

A credere poco alla versione delle autorità russe sulla morte di Alexei Navalny non ci sono solo tutti i Paesi occidentali, ma anche gli irriducibili No vax. Dopo il decesso del dissidente russo, che secondo Mosca sarebbe avvenuto per «sindrome da morte improvvisa», sui social sono arrivate puntuali le sentenze degli scettici del vaccino, in particolare per quello anti Covid. La teoria più gettonata tra i complottisti è che Navalny sia morto a causa del vaccino Pfizer, che avrebbe ricevuto in Germania, dove era stato curato dopo essere stato avvelenato in Siberia.

Le teorie del complotto

«Alexsey Navalny è morto improvvisamente nel carcere russo dove era detenuto, e nonostante 25 minuti di tentativi di rianimazione non è stato possibile salvarlo.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/19/morte-navalny-no-vax-complotti-effetti-vaccino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.