Va a prendere la moglie nei campi ma non la trova, donna ingoiata da un pitone lungo 7 metri

Va a prendere la moglie nei campi ma non la trova, donna ingoiata da un pitone lungo 7 metrifanpage.it

25 Ottobre 2022

Il terribile caso arriva dall’Indonesia dove era stata avviata una campagna di ricerca della donna. “Abbiamo scoperto che la donna che stavamo cercando era nello stomaco del serpente” ha spiegato un soccorritore.

1.782 CONDIVISIONI

Era uscita di casa da sola avventurandosi in una vicina piantagione per raccogliere della gomma ma quando il marito è andato a cercarla più tardi ha trovato sul posto solo i suoi sandali, un coltello e un velo, intuendo che le era accaduto qualcosa di brutto.  La donna di 54 anni infatti era stata letteralmente inghiottita da un pitone lungo quasi 7 metri e i suoi resti non digeriti sono stati rinvenuti mentre erano ancora nella pancia del serpente

Il terribile caso arriva dall’Indonesia e più precisamente nella provincia di Jambi, sull’isola di Sumatra, dove la polizia locale aveva avviato una campagna di ricerca della donna  dopo la denuncia di scomparsa da parte dei parenti domenica sera. Abitanti del villaggio e agenti hanno inviato squadre di ricerca nella foresta e due giorni dopo la sua scomparsa si sono imbattuti in un enorme serpente che riposava in una radura e che  aveva lo stomaco vistosamente ingrossato.

“Così abbiamo scoperto che la donna che stavamo cercando era nello stomaco del serpente”, ha detto un soccorritore ai media locali. La gente del posto infatti è riuscita a catturare il serpente e a squartarlo trovato il cadavere della vittima , identificata come Jahrah.

Leggi anche

L’incoronazione ufficiale di Re Carlo III fissata per il 6 maggio prossimo

“Inizialmente la vittima era andata a lavorare nella piantagione

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.