Uno studio mostra che la piramide di Giza concentra l’energia all’interno delle sue camere

Le Piramidi di Giza sono un’incredibile impresa ingegneristica e da tempo si presume che abbiano uno scopo più grande che The post Uno studio mostra che la piramide di Giza concentra l’energia all’interno delle sue camere appeared first on Ufo e Alieni.

Le Piramidi di Giza sono un’incredibile impresa ingegneristica e da tempo si presume che abbiano uno scopo più grande che essere semplicemente tombe faraoniche. 

Ora, un gruppo di fisici ha scoperto che la Grande Piramide può concentrare l’energia elettromagnetica, portando gli scienziati a credere di poter utilizzare questo antico schema per creare nuove nanoparticelle da utilizzare in sensori e celle fotovoltaiche migliorate.

Utilizzando metodi applicati di fisica teorica, un team dell’Università ITMO di San Pietroburgo, in Russia, e del Laser Zentrum Hannover, un istituto tecnologico in Germania, ha scoperto che le piramidi possono interagire con onde elettromagnetiche di lunghezza risonante.

I ricercatori hanno utilizzato modelli numerici e metodi analitici per scoprire che le onde radio possono indurre risonanza nella piramide a lunghezze comprese tra 200 e 600 metri.

I media mainstream che hanno riferito di questo hanno già bollato la scoperta come una coincidenza della struttura della piramide, dicendo che è altamente improbabile che gli antichi egizi conoscessero le sue proprietà conduttive.

Narrazioni simili affermano che è razzista essere scettici sul fatto che un popolo primitivo e antico che utilizza strumenti di


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/studio-mostra-che-la-piramide-di-giza-concentra-energia-all-interno-delle-sue-camere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.