Stranger Things e altre serie verranno momentaneamente interrotte, ma qual è il motivo?

Lo sciopero degli sceneggiatori americani tocca anche serie tv molto seguite in Italia, come "Stranger Things". Ecco cosa sappiamo! L'articolo Stranger Things e altre serie verranno momentaneamente interrotte, ma qual è il motivo? proviene da Webboh.

In questi ultimi tempi, in America, è in corso lo sciopero degli sceneggiatori. Cosa significa? Che moltissime delle nostre serie del cuore, purtroppo, tarderanno a uscire! Questa speciale protesta influenza infatti l’uscita di diverse serie molto amate e seguite anche in Italia, come ad esempio “Stranger Things”. Ma che cosa è successo e come funziona esattamente lo sciopero? Ve lo spieghiamo noi!

Gli sceneggiatori hanno un ruolo fondamentale nel dietro le quinte di film e serie tv: le descrizioni e i dialoghi delle scene sono infatti scritti proprio da loro! È per questo che, quando decidono di smettere di lavorare per difendere i propri diritti, la pubblicazione di alcuni titoli viene slittata o addirittura interrotta. Ma questo sciopero non è una novità in America, anzi, succede circa ogni 10 anni, più precisamente appena non avviene il rinnovo dei contratti con l’aggiornamento delle nuove tecnologie. Non è possibile, inoltre, dichiarare con certezza la durata di questi meccanismi, perché non si può sapere con anticipo quando finirà una determinata manifestazione. 

Lo sciopero più storico degli sceneggiatori americani risale al 2007: più precisamente,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/sciopero-sceneggiatori-americani-stranger-things/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.