Alieni sulla Luna? Trascrizioni ufficiali Apollo svelano la verità!

“…03 08 20 42 CMP: Ragazzi, non deve esserci niente di più desolato che trovarsi all’interno di alcuni di questi crateri, questi conici. 03 08 20 50 CDR:  Le persone che vivono lì probabilmente non usciranno mai…”,”…Oh Dio, guarda quel Moltke; lui è il mio preferito… Guarda quel figlio di puttana. Vedi tutte quelle strade… strade […] The post Alieni sulla Luna? Trascrizioni ufficiali Apollo svelano la verità! appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

…03 08 20 42 CMP: Ragazzi, non deve esserci niente di più desolato che trovarsi all’interno di alcuni di questi crateri, questi conici. 03 08 20 50 CDR:  Le persone che vivono lì probabilmente non usciranno mai…”,”…Oh Dio, guarda quel Moltke; lui è il mio preferito… Guarda quel figlio di puttana. Vedi tutte quelle strade… strade triangolari che passano proprio davanti a lui?…”

Milioni di persone in tutto il mondo credono fermamente che gli UFO e gli alieni siano un fenomeno reale. Ma esiste qualche prova reale a sostegno delle loro convinzioni? Le seguenti trascrizioni della NASA possono essere considerate da molti come una prova sufficiente per suggerire che gli astronauti della missione Apollo abbiano visto cose “aliene” sulla Luna.

Anche se non abbiamo ancora trovato prove conclusive della loro esistenza , almeno non ufficialmente, ci sono molti funzionari governativi di alto rango, ufficiali militari e persino astronauti che hanno parlato della vita aliena e del fenomeno UFO indicando che è reale così com’è.

Oltre a numerose persone che finalmente hanno parlato a nome


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/alieni-luna-trascrizioni-apollo-verita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.