Il Problema dei 3 Corpi: la serie Netflix sull’incontro alieno

Nel cuore della narrativa di fantascienza, “Il Problema dei 3 Corpi” di Netflix emerge come un faro di storytelling audace e visionario. Basato sul romanzo cinese di Liu Cixin, la serie è un viaggio attraverso il tempo e lo spazio che esplora le profondità dell’esistenza umana e la possibilità di vita oltre il nostro pianeta. […] The post Il Problema dei 3 Corpi: la serie Netflix sull’incontro alieno appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Nel cuore della narrativa di fantascienza, “Il Problema dei 3 Corpi” di Netflix emerge come un faro di storytelling audace e visionario. Basato sul romanzo cinese di Liu Cixin, la serie è un viaggio attraverso il tempo e lo spazio che esplora le profondità dell’esistenza umana e la possibilità di vita oltre il nostro pianeta.

Il Problema dei 3 Corpi

Trama Intricata e Personaggi Multidimensionali

La serie inizia con un flashback della Rivoluzione Culturale cinese, dove assistiamo al trauma che definisce la vita di Ye Wenjie, un’astrofisica che vede suo padre essere brutalmente ucciso. Questo evento scatena una serie di eventi che la portano a una base militare segreta, dove prende una decisione che cambierà il destino dell’umanità.

Nel presente, un gruppo di scienziati guidati da Wang Miao inizia a indagare su una serie di suicidi misteriosi tra gli scienziati. La loro ricerca li porta a scoprire l’esistenza di un gioco online chiamato “Il Problema dei 3 Corpi”, che si rivela essere molto più di un semplice passatempo.

Un Cast Stellare e


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/il-problema-dei-3-corpi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.