Sharon Stone: «Hollywood mi ha dimenticata perché ho una disabilità»

Vent'anni dopo l'ictus che rischiò di ucciderla, l'attrice ha rivelato a People: «Se non dormo otto ore di fila i miei farmaci per il cervello non funzionano, e rischio crisi epilettiche. Per questo non vengo facilmente ingaggiata»

Era il 2001 quando Sharon Stone, 65 anni, fu colpita da un ictus che rischiò di ucciderla (le avevano dato l’1% di probabilità di sopravvivere). Da allora Hollywood l’ha praticamente dimenticata. Sì, negli ultimi due decenni la Stone è apparsa in diversi film (come Catwoman, Lovelace, Un ragazzo d’oro) e serie tv (fra cui Low & Order – Unità vittime speciali, Better Things, The New Pope), ma nessuno di quei ruoli è stato all’altezza della fama stellare di Basic Instinct o della nomination all’Oscar per Casino. Ora la diva, in una lunga intervista a People, ha rivelato il motivo per cui non viene facilmente ingaggiata: «Ho una disabilità. Ho bisogno di 8 ore di sonno ininterrotto perché i miei farmaci per il cervello funzionino, altrimenti rischio crisi epilettiche. Per questo non vengo facilmente ingaggiata oggi. Queste sono le cose con cui ho avuto a che fare negli ultimi 22 anni, e ora ne parlo apertamente».

Dopo l’ictus, la Stone non ha


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/sharon-stone-hollywood-dimenticata-disabilita-ictus


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.