Concept & Design: una passione per la falegnameria che si tramanda di generazione in generazione

Dallo stile Industrial a quello Moderno, dal Contemporaneo al Rustico: gli artigiani della falegnameria Nardocci confezionano prodotti personalizzati e su misura per ogni esigenza. Una passione che si tramanda di generazione in generazione.

Un’arte che unisce la tradizione all’innovazione.

L’arte della lavorazione del legno fa parte della famiglia Nardocci da moltissimo tempo: alla fine del 1800 Cesare Nardocci fonda un’azienda specializzata in infissi, serramenti e mobili in legno.

Negli anni l’originaria bottega artigiana è diventata un’azienda che offre una vasta gamma di prodotti: cucine, scale, porte, finestre, mobili su misura.

Elementi di arredo di design, funzionali e calibrati sulla base delle singole esigenze. Nella falegnameria Nardocci vengono utilizzate tecnologie di produzione all’avanguardia, ed in costante miglioramento, per ottenere risultati di grande valore, dove ogni elemento viene curato nei minimi dettagli.

Punto di forza della falegnameria Nardocci è la passione per un lavoro che richiede precisione, attenzione e creatività. Infine, preziose collaborazioni con progettisti ed interior design permettono di creare arredi unici ed impeccabili.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.