Russia, suicida il rapper Walkie

Russia, suicida il rapper Walkieunionesarda.it

Russia sotto choc per il suicidio di Ivan Petunin, giovane rapper conosciuto come Walkie.

Petunin, 27 anni, si è tolto la vita per protesta contro la guerra, temeva la chiamata alle armi: “Non sono pronto a uccidere”, ha detto in un video postato sui social prima di morire e diventato virale in tutto il mondo.

Il corpo del rapper, che nel 2018 aveva pubblicato l’album “Mental”, è stato trovato vicino a un edificio a Krasnodar, lungo la via Kongressnaya.

L’estremo atto è stato preannunciato su Telegram: “Se stai guardando questo video, allora non sono più vivo. Non posso e non voglio prendermi questa responsabilità, non sono pronto ad uccidere per nessun ideale”.

Il ragazzo aveva prestato servizio nell’esercito russo e a causa di problemi di salute aveva ricevuto un esonero provvisorio, ma era convinto che il Cremlino volesse arruolare tutti i maschi in età militare.

Scelgo di rimanere per sempre nella storia, come un uomo che non ha sostenuto ciò che stava accadendo e ha protestato fino all’ultimo, la mia decisione finale è esattamente come morirò”, concludeva nel video Petunin….

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.