Red Ronnie e il complotto dal benzinaio: Ma che caz*o te ne frega se faccio benzina o diesel?

Red Ronnie e il complotto dal benzinaio: Ma che caz*o te ne frega se faccio benzina o diesel?fanpage.it

4 Agosto 2022

È diventato virale lo sfogo di Red Ronnie che lamenta la richiesta del distributore di benzina: “Mi ha chiesto ‘Fai Benzina o Diesel?’, Ma che caz*o te ne frega?”, è convinto che vogliano rubare i suoi dati per tracciarlo. Sui social ora si parla solo di lui.

2.458 CONDIVISIONI

È diventato virale sul web un video di Red Ronnie, il critico musicale che non ha mai nascosto le sue posizioni no vax e complottiste. Questa volta denuncia le modalità con cui un automobilista fa benzina al self service, è convinto che il distributore voglia rubare i suoi dati per tracciarlo. Lo sfogo di Gabriele Ansaloni alias Red Ronnie ha sollevato la polemica su Twitter, migliaia di utenti stanno condividendo il video e tra critiche e sfottò è entrato in tendenza sul social network.

Lo sfogo di Red Ronnie dopo aver fatto benzina

A Red Ronnie non è andato giù il fatto che il distributore di benzina gli avesse chiesto se volesse inserire nell’auto benzina o diesel, dopo aver inserito la carta. Così il suo video sfogo pubblicato su Red Ronnie TV è diventato virale: “Sono andato a fare benzina, diesel, ho messo la carta di credito e io avevo a disposizione solo una colonnina, quella 8. Quella prevede Benzina o Diesel, mi chiede: “Fai benzina o diesel?” ha raccontato, prima di sbottare e condividendo idee complottiste. Secondo il suo parere i proprietari dei distributori chiedono informazioni per rubare i dati degli automobilisti: “Che ca*zo te ne frega? Hai il contatore dei soldi, io metto dentro…Semplicemente vogliono associare il mio numero di carta di credito alla macchina che ho. Mettendo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.