Quante ciliegie è consigliato mangiare al giorno? Ecco la dose da non superare

In genere, le ciliegie piacciono proprio a tutti. Comunque sia, è bene ricordarsi di non mangiarne troppe. Come si sa, una ciliegia… L'articolo Quante ciliegie è consigliato mangiare al giorno? Ecco la dose da non superare proviene da Wine and Food Tour.

In genere, le ciliegie piacciono proprio a tutti. Comunque sia, è bene ricordarsi di non mangiarne troppe.

Come si sa, una ciliegia tira l’altra. Tuttavia, a quanto pare, c’è una quantità specifica da non oltrepassare.

Le proprietà delle ciliegie

Le ciliegie sono uno dei principali e più apprezzati frutti della primavera e di inizio estate.

Albero di ciliegio (Pexels) – Wineandfoodtour.it

Si tratta, in effetti, di un frutto  gustoso che, in genere, piace sia ai grandi che ai piccini.

Leggi anche

Proprio per questa ragione, quindi, le ciliegie, spesso e volentieri, sono l’ingrediente principale per dolciumi vari, ad esempio, torte, crostate, e anche per le marmellate.

Per di più, l’albero di ciliegio, oltre a regalarci questi piccoli frutti saporiti, è anche molto bello e ornamentale, caratterizzato da numerosi fiori rosa e bianchi.

Il motivo per cui, di solito, troviamo spesso questa pianta nei parchi e nei giardini è che, oltre ad avere un aspetto gradevole, resiste bene al freddo e la sua coltivazione non richiede tante attenzioni.

Comunque sia, le ciliegie fanno anche bene al nostro corpo, poiché contengono tanti elementi importanti per il nostro benessere.

Leggi anche

Per esempio,


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/quante-ciliegie-e-consigliato-mangiare-al-giorno-ecco-la-dose-da-non-superare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.