Pokémon: arriva un ambiguo peluche di Wiglett

La nona generazione di Pokémon ha introdotto nel franchise l’idea carina delle specie convergenti, ossia specie simili nell’aspetto a Pokémon già esistenti ma che non…

La nona generazione di Pokémon ha introdotto nel franchise l’idea carina delle specie convergenti, ossia specie simili nell’aspetto a Pokémon già esistenti ma che non hanno niente a che vedere con esse come le forme regionali. Il fenomeno è ispirato alla convergenza evolutiva realmente esistente, che vede delle specie di animali che vivono in ambienti simili andare incontro a un processo evolutivo che li porta ad assomigliarsi tantissimo anche se non sono imparentati (un esempio sono gli squali e i delfini).

Nella regione di Paldea di Pokémon Scarlatto e Violetto abbiamo visto il debutto di ben due linee evolutive convergenti: quelle di Wiglett e Toadscool, basate su quelle di Diglett e Tentacool. Toadscool e la sua evoluzione Toadscurel sono ispirate ai funghi, mentre Wiglett e la sua evoluzione Wugtrio sono ispirati ai gronghi, pesci dai corpi piccoli e lunghi che escono dalla sabbia.

Il Pokémon Grongo è sempre stato trovato abbastanza lascivo dalla community, complice la sua forma interpretata come ambigua e simile all’organo genitale maschile. Questo dettaglio ha portato alla nascita di numerose fanart di rule 24, che sono


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/10/pokemon-wiglett-nsfw/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.