Roma, bimba di 2 anni morsa alla testa da un cane meticcio

La bambina stava giocando nel giardino dell'abitazione di amici dei genitori a Fonte Nuova L'articolo Roma, bimba di 2 anni morsa alla testa da un cane meticcio proviene da Open.

È stata trasportata d’urgenza in prognosi riservata all’ospedale Gemelli di Roma la bambina di 2 anni che sabato 27 aprile, nel pomeriggio, è stata azzannata alla testa e a un braccio da un cane meticcio. La bimba si trovava nel cortile dell’abitazione di amici dei genitori, nel quartiere Fonte Nuova a nord est della Capitale, dove stava giocando con l’animale di taglia media quando è stata aggredita. Ora si trova ricoverata al Policlinico, dove è arrivata in eliambulanza, e non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Mentana che hanno informato l’autorità giudiziaria dell’accaduto.

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/28/roma-bimba-2-anni-morsa-cane-fonte-nuova/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.