Pasta, così la cuoci a costo zero: risparmi nella bolletta di fine mese

Da una ricetta dello scienziato Giorgio Parisi, arriva un trucco su come cuocere la pasta senza gas così da risparmiare in un… L'articolo Pasta, così la cuoci a costo zero: risparmi nella bolletta di fine mese proviene da Wine and Food Tour.

Da una ricetta dello scienziato Giorgio Parisi, arriva un trucco su come cuocere la pasta senza gas così da risparmiare in un periodo storico particolarmente difficile come quello attuale. Cuoci a costo zero con questo trucco!

Ci stiamo avviando verso nuove realtà, dove l’Italia è costretta ad adattare il suo piatto forte alle nuove esigenze?

A rispondere alle difficoltà che si apprestano a fronteggiare le famiglie italiane oltre a diversi chef dei principali ristoranti si aggiunge anche lo scienziato Giorgio Parisi.

Nella loro proposta la nuova tecnica: dopo aver fatto bollire l’acqua, possiamo buttare la pasta, quindi dopo aver atteso appena due minuti, possiamo tranquillamente anche spegnere il gas.

Leggi anche

pasta cotta in acqua salata – wineandfoodtour.it

L’ultimo Nobel per la Fisica Giorgio Parisi e diversi chef dei principali ristoranti d’Italia hanno avviato una campagna per mostrare i vantaggi della cottura della pasta a fuoco spento, una “rivoluzione” nel piatto forte del Paese in cui anche la gastronomia cerca di adattarsi all’aumento del prezzo e alla carenza di gas a causa della guerra in Ucraina.

Lo scienziato Giorgio Parisi ha mostrato sulle sue


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/pasta-cosi-la-cuoci-a-costo-zero-risparmi-nella-bolletta-di-fine-mese/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.