Moises Tejada: il ricercato Usa arrestato a piazza San Pietro con tre coltelli dopo essere arrivato dall’Ucraina

La piazza era affollatissima per l'udienza generale di Papa Francesco. L'articolo Moises Tejada: il ricercato Usa arrestato a piazza San Pietro con tre coltelli dopo essere arrivato dall’Ucraina proviene da Open.

Lo statunitense Moises Tejada, 54 anni, è uno dei più pericolosi ricercati dello stato di New York. È stato fermato a Roma il 10 aprile scorso. Arrivava dall’Ucraina e si trovava in piazza San Pietro. In tasca aveva tre coltelli da venti centimetri. Di cui uno con doppia lama. Tejada ha detto ai magistrati di essere arrivato in Italia dal fronte di Kiev. Gli investigatori hanno verificato che ha transitato dalla Moldavia. Quel giorno la piazza era affollatissima per l’udienza generale di Papa Francesco. Negli Stati Uniti Tejada è accusato di aver sequestrato agenti immobiliari. Si faceva portare a visitare appartamenti lussuosi, li picchiava e li lasciava in mutande dentro le case.

L’edizione romana di Repubblica spiega che Tejada a febbraio


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/18/moises-tejada-arresto-piazza-san-pietro-udienza-papa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.