Vino nel biberon per errore al posto dell’acqua, bimbo di 4 mesi in coma etilico a Brindisi

Il bambino è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari L'articolo Vino nel biberon per errore al posto dell’acqua, bimbo di 4 mesi in coma etilico a Brindisi proviene da Open.

Un bimbo di quattro mesi, originario di Brindisi, è andato in coma etilico dopo che per errore il latte in polvere nel suo biberon sarebbe stato miscelato con il vino al posto dell’acqua. Quando la madre si è accorta dell’errore, lo ha portato subito al pronto soccorso del Perrino di Brindisi, dove il neonato è stato sottoposto ad alcune cure urgenti, compresa una lavanda gastrica. Dopo di che è stato intubato e trasferito nell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari: adesso è ricoverato nel reparto di rianimazione. La procura di Brindisi è stata informata dell’accaduto, e nelle prossime ore potrebbe acquisire la documentazione medica sull’accaduto.

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/30/brindisi-bimbo-4-mesi-vino-biberon-coma-etilico/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.