Si è schiuso il primo uovo della coppia di falchi pescatori di Orbetello
Nato il primo falco pescatore della storica coppia di rapaci di Orbetello. L’uovo si è schiuso di recente, e ve ne sono ancora altre due. Benvenuto al mondo piccolo!
Primo nato della stagione per Mora e Orbetello, storica coppia di falchi pescatori che ha scelto l’Oasi WWF della Laguna di Orbetello per nidificare. Il primissimo uovo si è schiuso nelle ultime ore sul nido posizionato nei pressi di un capanno di osservazione.
Qui è stata installata una telecamera per seguire l’evento senza disturbare i due rapaci. Proprio quelle telecamere hanno ripreso il pullo venire al mondo dopo che Mora ha covato le uova ininterrottamente.
Si è schiuso, il primo uovo della coppia di falchi pescatori ospiti del nido posto sul traliccio nell’#Oasi WWF della Laguna di #Orbetello.Si tratta del primo nato di questa stagione riproduttiva, per la coppia storica formata da Mora e Orbetello.Tornano proprio in questi giorni le Giornate delle Oasi con ben cinque weekend, 150 eventi tra cui scegliere per immergersi nella natura d’Italia!Scopri il più vicino a te!🔗 https://shorturl.at/ctxZ9
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER