Lite alla fermata dell’autobus: poliziotto spara a un 21enne

Ancona, lite alla fermata dell'autobus: identificato e fermato un uomo di 40 anni che avrebbe aperto il fuoco in seguito alla discussione. Leggi tutto Lite alla fermata dell’autobus: poliziotto spara a un 21enne su Notizie.it.

Un poliziotto ha sparato e ferito un giovane di 21 anni dopo una lite degenerata alla fermata dell’autobus.

L’episodio è accaduto ad Ancona, nei pressi di un centro di aggregazione giovanile della città: “La bottega della fantasia”. Secondo quanto ricostruito, l’agente avrebbe sparato due colpi di pistola: uno è esploso in aria, l’altro ha raggiunto il ragazzo. É stato identificato e fermato un 40enne presunto autore del ferimento. Il poliziotto, al momento dello sparo, non era in servizio. L’uomo risulterebbe essere residente ad Ancona, ma operante nel comune di Civitanova Marche (Macerata). 

Lite alla fermata dell’autobus: particolari ancora da chiarire 

I particolari dell’episodio sono ancora da chiarire. Tuttavia, come informa Tgcom24, l’agente di polizia e il 21enne avrebbero concordato un appuntamento nel cuore della notte per un chiarimento. I due però avrebbero iniziato a litigare e la discussione sarebbe purtroppo degenerata. 

Anche il poliziotto sarebbe rimasto ferito  

L’agente avrebbe esploso un primo colpo in aria, per poi sparane un secondo che ha raggiunto il 21enne gli arti inferiori.

Quest’ultimo è stato portato in ospedale, in seguito vi è


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lite-alla-fermata-dell-autobus-poliziotto-spara-a-un-21enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.