La “sirena” di Enjuin: svelato il mistero

Gli scienziati giapponesi hanno completato la loro analisi della mummia della famosa “sirena di Enjuin” custodita in un tempio giapponese di Asakuchi. Questa creatura è stata oggetto di molte discussioni, ma ora finalmente sappiamo di cosa si tratta. La Sirena di Enjuin: una creazione fatta dall’uomo Dopo una serie di indagini scientifiche, è stato determinato […] The post La “sirena” di Enjuin: svelato il mistero appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Gli scienziati giapponesi hanno completato la loro analisi della mummia della famosa “sirena di Enjuin” custodita in un tempio giapponese di Asakuchi. Questa creatura è stata oggetto di molte discussioni, ma ora finalmente sappiamo di cosa si tratta.

La Sirena di Enjuin: una creazione fatta dall’uomo

Dopo una serie di indagini scientifiche, è stato determinato che la mummia della sirena di Enjuin non è altro che un manufatto fatto dall’uomo. La creatura, composta da una varietà di materiali organici e inorganici, come la pelliccia di mammifero, le pinne e la pelle di pesce e la cheratina, era montata su un’imbottitura di stoffa, carta, colla e altri materiali.

Questa scoperta è stata fatta dagli scienziati dell’Università della Scienza e delle Arti di Kurashiki e da alcuni ricercatori di un laboratorio odontotecnico di Yokohama.

Una mummia secolare

La mummia di Enjuin è custodita in una teca protetta del tempio da oltre 40 anni, ma la sua storia è molto più antica. Risale all’era Genbun, ovvero tra il 1736 e il 1741 dopo Cristo,


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/sirena-enjuin-svelato-mistero/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.