Avvistamento UFO costringe alla chiusura aeroporto russo

Si ipotizza che l’oggetto volante non identificato vicino all’aeroporto di San Pietroburgo possa essere un drone, tuttavia per motivi di sicurezza le autorità russe hanno preso la decisione estrema di chiudere lo spazio aereo. La scoperta di quell’oggetto ha causato un’alta tensione in Russia, con il timore che potesse trattarsi di un attacco ucraino e […] The post Avvistamento UFO costringe alla chiusura aeroporto russo appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Si ipotizza che l’oggetto volante non identificato vicino all’aeroporto di San Pietroburgo possa essere un drone, tuttavia per motivi di sicurezza le autorità russe hanno preso la decisione estrema di chiudere lo spazio aereo.

La scoperta di quell’oggetto ha causato un’alta tensione in Russia, con il timore che potesse trattarsi di un attacco ucraino e quindi la necessità di prendere misure per proteggere il paese. A tal fine, la marina russa ha schierato aerei da combattimento per sorvegliare il perimetro.

Russia: chiuso aeroporto per avvistamento UFO

Attraverso il canale ufficiale del governo russo su Telegram, le autorità hanno annunciato la sospensione di tutti i voli in partenza dall’aeroporto di Pulkovo, in attesa di ulteriori informazioni sull’origine di un oggetto volante non identificato.

L’aeronautica russa ha poi confermato la presenza di un oggetto volante di natura misteriosa, come riportato dall’agenzia di stampa Interfax.

Tuttavia, successivamente è stato comunicato che la sospensione dei voli dall’aeroporto di San Pietroburgo è stata revocata e le attività sono riprese intorno a mezzogiorno di martedì.

L’ aeronautica


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/avvistamento-ufo-costringe-chiusura-aeroporto-russo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.