Jonn Ramírez: evento imminente sugli UFO nel 2027

La stupefacente dichiarazione dell’ex agente della Central Intelligence Agency (CIA), John Ramírez, ha gettato il mondo intero nel caos più totale. Con 25 anni di esperienza nella CIA, Ramírez ha rivelato che il governo degli Stati Uniti è a conoscenza di un evento imminente nel 2027 che sconvolgerà il mondo intero. Secondo lui, si sta […] The post Jonn Ramírez: evento imminente sugli UFO nel 2027 appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

La stupefacente dichiarazione dell’ex agente della Central Intelligence Agency (CIA), John Ramírez, ha gettato il mondo intero nel caos più totale. Con 25 anni di esperienza nella CIA, Ramírez ha rivelato che il governo degli Stati Uniti è a conoscenza di un evento imminente nel 2027 che sconvolgerà il mondo intero. Secondo lui, si sta lavorando duramente per evitare il panico di massa che inevitabilmente si scatenerebbe.

Jonn Ramírez: qualcosa di grande sugli UFO nel 2027

Ramírez ha rilasciato queste dichiarazioni durante un podcast dal vivo con Martin Wills, alla fine del dicembre dell’anno scorso. Quando gli è stata posta la domanda su come reagirebbe il mondo se ci fosse un massiccio sbarco alieno, ha risposto con una frase oscura e sibillina.

Penso che il dialogo che abbiamo ora in questo paese, anche con la recente legislazione – per creare l’AARO, il nuovo braccio del Dipartimento della Difesa per indagare sugli UFO – sia un modo per preparare il pubblico americano… E per estensione, alla popolazione mondiale, alla realtà che qui


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/jonn-ramirez-evento-imminente-ufo-2027/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.