“X-Files” rinasce grazie al regista di “Black Panther”

Gli X-Files ritornano, ma senza Mulder e Scully, o quantomeno, non con quelli che conosciamo. Il ritorno degli X-Files Il creatore dell’originale, Chris Carter, ha svelato durante un’intervista per celebrare il 30° anniversario della mitica serie, che Ryan Coogler, regista di “Black Panther: Wakanda Forever”, sta lavorando a una versione rinnovata. “Mi sono appena consultato […] The post “X-Files” rinasce grazie al regista di “Black Panther” appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Gli X-Files ritornano, ma senza Mulder e Scully, o quantomeno, non con quelli che conosciamo.

Il ritorno degli X-Files

Il creatore dell’originale, Chris Carter, ha svelato durante un’intervista per celebrare il 30° anniversario della mitica serie, che Ryan Coogler, regista di “Black Panther: Wakanda Forever”, sta lavorando a una versione rinnovata.

Mi sono appena consultato con un giovane, Ryan Coogler, che sta per assemblare un ‘X-Files’ con un cast differente“, rivela Carter nell’intervista per il podcast della CBC. “Quindi hai parecchio lavoro davanti, poiché copriamo un vasto territorio.

Inoltre, il veterano produttore, regista e sceneggiatore ha chiarito che la serie sarà completamente diversa poiché attualmente “siamo all’apice delle cospirazioni“.

Poiché il progetto è presumibilmente in una fase iniziale, non si sa su quale rete o piattaforma verrà trasmesso questo potenziale reboot.

Da considerare che Coogler svilupperebbe il progetto in base all’accordo firmato con Walt Disney Television, della quale fa parte 20th TV.

Il regista, sceneggiatore e produttore è noto per aver scritto e diretto entrambi i film di “Black Panther” per la


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/x-files-rinasce-grazie-al-regista-di-black-panther/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.