Gli UFO esistono dai tempi biblici e i governi li nascondono

Il deputato Tim Burchett sostiene che avvistamenti di UFO risalgono a secoli fa, persino menzionati nella Bibbia, e che il governo statunitense ha celato prove fisiche su questi eventi a partire dagli anni ’40. UFO: il deputato Burchett e la verità celata “Mi interesso a questi fenomeni da molto tempo. Sono cristiano, anche se non […] The post Gli UFO esistono dai tempi biblici e i governi li nascondono appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 9 Twitter 0 LinkedIn

Il deputato Tim Burchett sostiene che avvistamenti di UFO risalgono a secoli fa, persino menzionati nella Bibbia, e che il governo statunitense ha celato prove fisiche su questi eventi a partire dagli anni ’40.

UFO: il deputato Burchett e la verità celata

Mi interesso a questi fenomeni da molto tempo. Sono cristiano, anche se non molto praticante, e leggo la Bibbia. Il primo capitolo di Ezechiele sembra descrivere chiaramente un avvistamento UFO“, ha dichiarato Burchett in un’intervista con News Nation a proposito del recente rilascio del rapporto annuale sull’UAP al Congresso.

Il politico cita un passo in cui il profeta Ezechiele parla di un oggetto che assomiglia a “una ruota all’interno di un’altra ruota“, il cui funzionamento tecnico potrebbe suggerire che abbia osservato un veicolo spaziale millenni fa.

Nell’intervista, quando è stato chiesto a Burchett cosa pensasse dell’incremento degli avvistamenti UFO evidenziato nel rapporto pubblicato questo mese, ha affermato di aver discusso con i migliori piloti della Marina, che sono tutti concordi sul fatto che la tecnologia osservata “è oltre ogni


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/gli-ufo-esistono-governi-nascondono/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.