USA: progetti segreti di ingegneria inversa UFO

Tim Burchett ha messo in evidenza che l’attuale comprensione dell’umanità riguardo al funzionamento di questa enigmatica tecnologia dei presunti UFO è ancora limitata. USA: tecnologia di ingegneria inversa Il rappresentante del Congresso degli Stati Uniti del Tennessee, Tim Burchett, ha dichiarato che il governo degli Stati Uniti sta attualmente portando avanti progetti segreti di ingegneria […] The post USA: progetti segreti di ingegneria inversa UFO appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Tim Burchett ha messo in evidenza che l’attuale comprensione dell’umanità riguardo al funzionamento di questa enigmatica tecnologia dei presunti UFO è ancora limitata.

USA: tecnologia di ingegneria inversa

Il rappresentante del Congresso degli Stati Uniti del Tennessee, Tim Burchett, ha dichiarato che il governo degli Stati Uniti sta attualmente portando avanti progetti segreti di ingegneria inversa sulla tecnologia derivata dagli oggetti volanti non identificati (UFO) recuperati dopo essere stati abbattuti e catturati.

Tuttavia, ha specificato che al momento non si comprende ancora appieno il funzionamento di tale tecnologia, poiché si ritiene che le autorità statunitensi abbiano recuperato anche le navi con possibili membri dell’equipaggio.

Il processo di ingegneria inversa è in corso in questo momento, ma non abbiamo ancora una piena comprensione“, ha affermato il rappresentante Burchett.

Queste dichiarazioni sono state fatte in seguito all’abbattimento di quattro UFO avvenuto nelle scorse settimane, tra cui un drone spia cinese che è stato intercettato dagli aerei da combattimento della Marina degli Stati Uniti. Attualmente, le navi sono disarmate per essere studiate, ha aggiunto


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/usa-progetti-segreti-ingegneria-inversa-ufo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.