Dolores Barrios: La Donna del Pianeta Venere

Dolores Barrios è stata una figura misteriosa e affascinante, la cui storia ha catturato l’immaginazione di molti. Si credeva che fosse una donna proveniente dal pianeta Venere, e questa credenza ha alimentato numerose teorie e speculazioni riguardo alla sua origine e ai suoi scopi sulla Terra. L’Incontro con Dolores Barrios nel 1954 Il mistero di […] The post Dolores Barrios: La Donna del Pianeta Venere appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Dolores Barrios è stata una figura misteriosa e affascinante, la cui storia ha catturato l’immaginazione di molti. Si credeva che fosse una donna proveniente dal pianeta Venere, e questa credenza ha alimentato numerose teorie e speculazioni riguardo alla sua origine e ai suoi scopi sulla Terra.

L’Incontro con Dolores Barrios nel 1954

Il mistero di Dolores Barrios inizia nel 1954, quando George Van Tassel, un aviatore e ufologo americano, organizzò un raduno chiamato “Giant Rock Interplanetary Spacecraft Convention” nel deserto della California. Durante l’evento, alcuni partecipanti affermarono di aver incontrato una donna straordinariamente bella e affascinante di nome Dolores Barrios.

Il primo giorno del congresso è stato sicuramente ricco di sorprese ed emozioni. George Adamski, noto per le sue storie avvincenti riguardo agli umanoidi provenienti dal pianeta Venere e celebre contattista, ha colto l’occasione per promuovere e vendere i suoi libri.

Durante il suo intervento, Adamski ha sottolineato quanto fossero simili gli abitanti di Venere agli esseri umani. Ha anche raccontato che questi alieni erano riusciti a infiltrarsi sulla Terra e


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/dolores-barrios-donna-pianeta-venere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.