I ricercatori avvertono: Navi di dimensioni straordinarie in arrivo

Senza dubbio, gli appassionati di ufologia e teorie del complotto stanno vivendo un periodo d’oro. Negli Stati Uniti, si è speculato che i palloni spia siano stati in realtà navicelle aliene. Nel corso di questa settimana, una sfera metallica misteriosa è apparsa su una spiaggia in Giappone, mentre un video di un uomo che afferma […] The post I ricercatori avvertono: Navi di dimensioni straordinarie in arrivo appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Senza dubbio, gli appassionati di ufologia e teorie del complotto stanno vivendo un periodo d’oro.

Negli Stati Uniti, si è speculato che i palloni spia siano stati in realtà navicelle aliene. Nel corso di questa settimana, una sfera metallica misteriosa è apparsa su una spiaggia in Giappone, mentre un video di un uomo che afferma di venire dal futuro e che prevede un’invasione nel mese di marzo è diventato virale.

Appariranno navi di dimensioni straordinarie

La comunità degli ufologi sta vivendo un acceso dibattito in questi giorni riguardo agli avvistamenti UFO, con una particolare caratteristica: queste non sono le classiche piccole navicelle volanti, ma piuttosto enormi navi che conosciamo come navi di rifornimento, come quelle viste in film come La Guerra dei Mondi o Independence Day.

Un fenomeno di dimensioni straordinarie si sta verificando in tutto il mondo“, spiega il ricercatore spagnolo Josep Guijarro. In particolare, questo fenomeno sembra essere legato all’isteria causata dai palloni spia non identificati che sono stati avvistati in America Latina e in Romania, e che


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/navi-dimensioni-straordinarie-avvistamenti-ufo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.