Sfera metallica apparsa in Giappone: mistero svelato

Nelle ultime ore, l’intero Giappone si era trovato ad affrontare un mistero che aveva incuriosito tutti. Una grande sfera metallica era stata trovata sulla spiaggia di Enshu, nella città di Hamamatsu. Ma, finalmente, il mistero è stato risolto: si tratta di una semplice boa alla deriva. Addio alle strampalate ipotesi che parlavano di un oggetto […] The post Sfera metallica apparsa in Giappone: mistero svelato appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 143 Twitter 0 LinkedIn

Nelle ultime ore, l’intero Giappone si era trovato ad affrontare un mistero che aveva incuriosito tutti. Una grande sfera metallica era stata trovata sulla spiaggia di Enshu, nella città di Hamamatsu. Ma, finalmente, il mistero è stato risolto: si tratta di una semplice boa alla deriva.

Addio alle strampalate ipotesi che parlavano di un oggetto non identificato. Anche i timori degli agenti di polizia, che avevano verificato che la sfera non potesse esplodere e che fosse cava al suo interno, sono stati fugati.

LA SFERA METALLICA E LA STORIA DELLE BOE

La sfera metallica trovata sulla spiaggia di Enshu è in realtà una boa alla deriva. Le boe sono utilizzate per indicare i confini marini o le rotte delle navi. Sono comunemente utilizzate nel trasporto marittimo e nella pesca.

Ma come possono queste boe finire sulla spiaggia? Molto semplicemente, possono esser trascinate dalla corrente o dall’azione del vento. In Giappone, in particolare, è abbastanza comune trovare boe sulla costa, soprattutto in questo periodo dell’anno.

IL RUOLO DELLE SFERE METALLICHE

Le


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/sfera-metallica-apparsa-giappone-mistero-svelato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.