Alieni Invaderanno la Terra a Marzo: Previsto da un Viaggiatore del Tempo!

Il mondo intero sta parlando degli UFO che sono stati avvistati in Nord America nelle ultime settimane. Le teorie sull’origine di questi oggetti si sono moltiplicate, e il generale Glen Van Herck del Pentagono ha persino ammesso la possibilità che questi UFO siano di origine extraterrestre. Sopravvivere all’invasione aliena In mezzo a tutte queste discussioni, […] The post Alieni Invaderanno la Terra a Marzo: Previsto da un Viaggiatore del Tempo! appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Il mondo intero sta parlando degli UFO che sono stati avvistati in Nord America nelle ultime settimane. Le teorie sull’origine di questi oggetti si sono moltiplicate, e il generale Glen Van Herck del Pentagono ha persino ammesso la possibilità che questi UFO siano di origine extraterrestre.

Sopravvivere all’invasione aliena

In mezzo a tutte queste discussioni, il tiktoker Eno Alaric ha annunciato una previsione sensazionale: un’invasione aliena che avverrà il 23 marzo 2023. Secondo Eno, solo poche persone sopravviveranno a questa catastrofe, grazie all’aiuto di un alieno noto come “The Champion”.

Ma chi è Eno Alaric, e perché dovremmo credere alle sue parole?

Eno afferma di essere un “viaggiatore del tempo” proveniente dall’anno 2671. Sul suo account Instagram @radianttimetraveler, pubblica regolarmente previsioni su eventi futuri, e ha guadagnato una notevole popolarità grazie alle sue affermazioni.

Secondo Eno, una specie aliena molto ostile sta arrivando sulla Terra per riprendersi il nostro pianeta. Solo poche persone saranno salvate dal “Campione”, un altro alieno che ha giurato di proteggere l’umanità.

Eno ha spiegato che circa 8.000


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/alieni-invaderanno-terra-marzo-previsto-viaggiatore-tempo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.