La lettera su Emanuela Orlandi incinta a Londra è un falso: «Costruita con un dropping»

La grafologa forense Sara Cordella spiega a Open che la missiva mostrata da Pietro Orlandi a Verissimo è stata artefatta L'articolo La lettera su Emanuela Orlandi incinta a Londra è un falso: «Costruita con un dropping» proviene da Open.

Domenica 4 febbraio Pietro Orlandi, fratello di Emanuela Orlandi, ha presentato durante un’intervista a Verissimo su Canale 5 una lettera che dimostrerebbe che la sorella ha vissuto a Londra fino al 1997 in un appartamento gestito dai Padri Scalabriniani. Ma la missiva è un falso. Esattamente come quella dell’arcivescovo di Canterbury di cui si è parlato nel maggio 2023. A confermarlo a Open è la grafologa forense Sara Cordella, specializzata in grafologia criminologica, iscritta all’albo dei periti del Tribunale di Venezia e docente. Orlandi ha spiegato a Silvia Toffanin di aver ricevuto la missiva da una persone che lo ha contattato poco più di un anno fa sostenendo di essere «vicina agli ambienti dei Nar».

Gli «ambienti dei Nar»

I


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/06/emanuela-orlandi-incinta-londra-lettera-poletti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.