Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegasvanityfair.it

I Bennifer sono davvero tornati, e stavolta in via decisamente ufficiale. Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas, lontano dai riflettori e da una cerimonia in grande che entrambi hanno già avuto. A rivelarlo è TMZ, che spiega come i due siano riusciti a ottenere 24 ore prima una licenza matrimoniale presso la Clark County, in Nevada. La licenza, rivela il sempre informato sito americano, è stata ritirata sabato mattina e reca i nomi completi di entrambi: Benjamin Geza Affleck and Jennifer Lynn Lopez.

A confermarlo è anche una fonte vicina alla coppia, che era già stata insieme tra il 2002 e il 2004: «Si sono infatti sposati, ora sono marito e moglie». La notizia delle nozze arriva a tre mesi dal (secondo) fidanzamento ufficiale, venti mesi dopo l’incredibile ritorno di fiamma e una settimana prima che JLo compia 53 anni. Affleck, invece, ne festeggia 50 il prossimo mese.

VENICE, ITALY – SEPTEMBER 10: Ben Affleck and Jennifer Lopez attend the red carpet of the movie “The Last Duel” during the 78th Venice International Film Festival on September 10, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)Pascal Le Segretain/Getty Images

Per Ben si tratta del secondo «sì», dopo i 10 anni trascorsi al fianco di Jennifer Garner. I due hanno tre figli –  Violet, 16, Serafina, 13 e  Samuel, 10 –  e si sono separati nel giugno 2018. La cantante ha due gemelli di 14 anni, Emme e Max, nati dal suo terzo matrimonio con Marc Anthony, finito nel 2011 dopo sette anni. In passato era stata sposata con il cameriere cubano Ojani Noa (tra il 1997 e il 1998) e con il ballerino Cris Judd (tra il 2001 e il 2002).

La proposta di matrimonio di Ben

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.