Granger Taylor: L’uomo che andò nello spazio e scomparve

Se sei un appassionato di storie misteriose e avventure fuori dal comune, questo articolo è sicuramente ciò che fa per te. Oggi ti parlerò di Granger Taylor, un giovane canadese che nel 1980 scomparve misteriosamente dopo aver affermato di essere stato rapito da alieni. La sua vita, segnata da una grande passione per l’astronomia e […] The post Granger Taylor: L’uomo che andò nello spazio e scomparve appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Se sei un appassionato di storie misteriose e avventure fuori dal comune, questo articolo è sicuramente ciò che fa per te. Oggi ti parlerò di Granger Taylor, un giovane canadese che nel 1980 scomparve misteriosamente dopo aver affermato di essere stato rapito da alieni. La sua vita, segnata da una grande passione per l’astronomia e l’ingegneria, lo portò a costruire una propria navicella spaziale con cui avrebbe voluto raggiungere altri mondi.

Ma cosa accadde realmente a Taylor? La sua scomparsa è stata davvero causata da un rapimento alieno o si tratta di un caso di allucinazioni? Scopriamolo insieme.

Nella serata del 29 novembre 1980, l’isola di Vancouver in Canada è stata colpita da forti venti. Durante quella tempesta devastante, un giovane molto riservato e astuto ha scritto un messaggio su un biglietto e l’ha appeso sulla porta della camera da letto del suo patrigno, prima di lasciare la casa dei suoi genitori e abbandonare tutti i suoi averi, incluso un’importante somma di denaro di 10.000 dollari canadesi.

Il protagonista di questa storia


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/granger-taylor-storia-uomo-che-ando-nello-spazio-scomparve/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.