Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi è nel cast, lo spoiler

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi è nel cast, lo spoilerbiccy.it

Ci sarà anche Antonella Fiordelisi nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.

La modella ha un curriculum vasto e variegato. Nasce come schermitrice, poi arriva alla ribalta per un no dato a Higuain e successivamente partecipa come tentatrice a Temptation Island. È stata poi con Francesco Chiofalo, prima che lui si mettesse con l’ereditiera dell’impero Gucci, Drusilla.

Da anni, puntualmente, viene data per certa in ogni cast di ogni reality Mediaset, ma questa volta pare che ce l’abbia fatta sul serio. Il suo nome è effettivamente uscito (come era uscito per L’Isola dei Famosi di quest’anno e per il Grande Fratello Vip dello scorso anno), ma questa volta c’è un indizio in più.

Qualche ora fa Antonella Fiordelisi ha infatti pubblicato su Instagram un video backstage di un servizio fotografico, senza specificare cosa fosse. Bene: quella location è stata usata dai vipponi per registrare le clip di presentazione, come mostrato dal regista del reality oltre un mese fa.

Grande Fratello Vip, lo spoiler di Antonella Fiordelisi

Ad accorgersene è stata la pagina GFVIPNews_ che ha così scritto:

“Antonella Fiordelisi ha pubblicato una storia in cui si trovava nel backstage di #GFVIP 💣🔥. Antonella nelle sue storie Instagram ha pubblicato un video in cui si trovava nel backstage del GFVIP, il luogo è identico a quello della foto che aveva pubblicato il regista Alessio Pollacci circa un mese fa, infatti si può notare che il pavimento, le mura, le finestre e il tetto mostrati nella storia sono uguali a quelli della foto del regista 📸. Inoltre Antonella ha inserito l’emojy della clessidra ⌛, per far capire che manca poco, dunque si riferiva proprio al GFVIP 🏡.

Cosa ne pensate? 🤔”.

Antonella Fiordelisi si aggiunge così al cast dei vipponi

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.