God of War: la storia di Kratos

A tutto il popolo nerd, manca veramente poco all’uscita di God of War: Ragnarok. Non siete emozionati? Io sì. Un po’ perché sarà il capitolo…

A tutto il popolo nerd, manca veramente poco all’uscita di God of War: Ragnarok. Non siete emozionati? Io sì. Un po’ perché sarà il capitolo conclusivo della saga norrena, e un po’ perché in futuro Kratos ritornerà sicuramente. Almeno, così ha dichiarato Hermen Hulst, il boss degli Studios PlayStation. Per chi ancora non lo sapesse: la data di uscita di Ragnarok è prevista per il 9 Novembre.

Tutti noi conosciamo il personaggio di Kratos, calvo e con una sete di vendetta insaziabile. Per chi, invece, non lo conosce (molto male) egli era un generale a capo di un vasto esercito greco, molto temuto e rispettato. Cercava giustizia per il fratello minore Deimos, rapito da Atena ed Ares molti anni prima.

Kratos strinse, a sua insaputa, un patto con quest’ultimo simpatico signore vincolando la sua anima a lui. Non era al corrente che Ares, in realtà, era il rapitore del suo fratellino così un giorno, invadendo un tempio dedicato ad Atena, vennero sacrificate sua moglie Lysandra e sua figlia Calliope. Che simpatica divinità. Come punizione le loro ceneri si sarebbero attaccate al corpo di questo sfortunato, come a sottolineare i peccati che aveva commesso. Ecco perché la sua pelle è bianca. C’è da dire: mai una gioia.

Kratos pronto a spaccare crani

Come ben sappiamo, i capitoli da giocare sono tanti e la loro data di uscita non corrisponde al loro ordine cronologico. Ha! Confusione per tutti. Innanzitutto, la prima cosa da sapere è che le saghe sono due: la prima basata sulla mitologia greca, la seconda su quella norrena. Non preoccupatevi, cercherò di farvi un breve ripasso cercando di essere il più precisa possibile.

God of War: la mitologia greca

God of War fece il suo primo debutto nel


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/02/god-of-war-kratos-storia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.