Giulia Torelli si scusa per le frasi shock sugli anziani: “Provocazioni sciocche”

Giulia Torelli si scusa per le frasi shock sugli anziani: "Provocazioni sciocche"notizie.it

Giulia Torelli ha deciso di scusarsi pubblicamente per le sue affermazioni sugli anziani dopo le elezioni politiche.

Giulia Torelli ha deciso di scusarsi pubblicamente dopo il polverone da lei scatenato per le sue affermazioni sugli anziani e sulle elezioni politiche.

Giulia Torelli: le scuse dopo la bufera

Giulia Torelli ha deciso di scusarsi pubblicamente dopo che, nei giorni scorsi, alcune sue affermazioni sugli anziani e il voto alle elezioni politiche avevano scatenato un putiferio in rete ed erano state aspramente criticati dal pubblico social e da alcuni volti tv (non ultima la giornalista Selvaggia Lucarelli).

“I vecchi non devono votare, sono rin***ti”, aveva tuonato Giulia Torelli, che a causa di quanto affermato ha precisato di aver subito insulti e minacce (e non solo rivolte a lei, ma anche alla sua manager, ai suoi amici e ai membri della sua famiglia). L’influencer ha quindi deciso di scusarsi, affermando di non credere davvero in ciò che ha detto nei giorni scorsi:

“Mi dispiace perché ho detto cose discriminatorie, inopportune, offensive, e mi dispiace veramente perché non lo penso e specialmente con quell’aggressività.

Erano provocazioni sciocche (…) sono passate come cose in cui credo, e non è vero”, ha confessato, e ancora: “Ero delusa dal risultato dalle elezioni e ho cercato un colpevole con i pochi mezzi che ho (…) sono impulsiva e troppo spesso agisco senza riflettere (…) Ha ragione chi ha detto che non so usare questo mezzo in modo intelligente”.

Le sue scuse basteranno a placare il polverone nei suoi confronti?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.