“È maschio”, svelato sesso del figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La gioia dei nonni Eros e Michelle Hunziker

"È maschio", svelato sesso del figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La gioia dei nonni Eros e Michelle Hunzikerrepubblica.it

“È maschio”. A pochi giorni di distanza dall’annuncio ufficiale della sua gravidanza, Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza svelano il sesso del figlio. E anche questa volta i due si affidano ai social per comunicarlo.

Un post sul profilo del manager romano e una serie di scatti, tutti rigorosamente con sfondo celeste, nelle stories di Aurora Ramazzotti e dei futuri nonni Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

In lacrime la futura mamma e la gioia dei nonni che si stringono con lei in un abbraccio. La rivelazione è avvenuta durante il baby shower organizzato da Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e da sempre tra le più care amiche della futura mamma.

image

Top secret la location: “Tutte le foto arriveranno martedì”, scrive Auora Ramazzotti su Instagram “Ma intanto volevamo condividere quest’emozione incredibile (prima che lo faccia qualcun altro)”.

Argomenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.