Chieffo (Bemycompany Capital Partners): “Perchè investiamo in Israele”

Al via BMC 2 Tech Israel, club deal per investire in startup tecnologiche di Israele. Ne abbiamo parlato con Antonio Quintino Chieffo

Al via BMC 2 Tech Israel, il club deal per investire esclusivamente in startup tecnologiche di Israele. Il club deal, con sede a Roma, è nato da un’idea di Antonio Quintino Chieffo, ceo di AC Finance e Bemycompany, e Antonio Franzese, ceo della software house romana Media Engineering. Nel team, ad affiancare i fondatori, ci saranno una decina di imprenditori, tra cui Mauro Imparato, professionista della revisione legale e l’ingegner Andrea Bertelli. Approfondiamo meglio dove investirà il club deal.

Come investirà BMC 2 Tech Israel

Un club deal è un sindacato d’investimento tra quegli individui o quelle famiglie molto facoltose (High Net Worth Individual o HNWI), che si riuniscono in gruppi per effettuare investimenti in imprese, realizzando al contempo un guadagno che vada ad incrementare il loro patrimonio e a remunerare il rischio.

Il club deal BMC 2 Tech Israel investirà in startup israeliane ad alto contenuto tecnologico nei settori digitale, agritech, militare, cybersicurezza, pharmatech. Il club deal si è impegnato a investire con gradualità fino a 5 milioni di euro nel fondo Sixth Millennium; finora ne sono stati investiti 500 mila.

“Il club deal funge da


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/chieffo-bemycompany-capital-partners-perche-investiamo-in-israele/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.