• 27 Giugno 2022
  • No Comment
  • 109

Chiedono caffè al bar, al posto dell’acqua gli danno acido muriatico: grave una guardia giurata

Chiedono caffè al bar, al posto dell’acqua gli danno acido muriatico: grave una guardia giurata

DISCLAIMER

Una guardia giurata e un addetto Atac hanno preso un caffè al bar vicino la metro di Rebibbia: il barista si è sbagliato, e al posto dell’acqua gli ha servito acido muriatico.

Chiedono un caffè e un bicchiere d’acqua al bar, ma gli servono per sbaglio acido muriatico. Grave una guardia giurata dell’Italpol, ricoverata in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini di Roma, mentre il suo amico, un autista dell’Atac, ha fatto in tempo ad accorgersi dell’errore e a non ingerire la sostanza nociva. L’episodio, riportato da Canaledieci, sarebbe avvenuto ieri sera verso le 21.30 in un bar vicino la metro di Rebibbia. Sul posto è arrivata immediatamente l’ambulanza, che ha portato il ferito in ospedale: il rischio è che l’acido abbia causato gravi danni allo stomaco. Sul caso indagano le forze dell’ordine, che hanno sequestrato la bottiglia. Dovranno fare luce sull’accaduto e capire soprattutto come sia stato possibile un errore di questo tipo.

Acido muriatico al posto dell’acqua: sequestrata bottiglia

Secondo le prime informazioni, i due uomini stavano facendo una pausa dal lavoro e hanno deciso di andare a prendere un caffè al bar. Una sera e un turno lavorativo come tanti, che non pensavano potesse finire in questo modo. Hanno chiesto al barista due caffè e due bicchieri d’acqua, ma chi stava dall’altra parte del bancone si è sbagliato e ha messo nei bicchieri dell’acido. L’autista Atac, portando il bicchiere alle labbra, si è accorto immediatamente che qualcosa non andava e non ha bevuto. Non ha fatto in tempo ad avvertire l’amico che questi aveva già buttato giù un sorso dal bicchiere, con conseguenze devastanti. Chiamati subito i soccorsi, è ancora ricoverato in ospedale. Non si sa se sia in pericolo di vita o meno, e che conseguenze l’ingestione potrà avere sul lungo periodo sul suo organismo.

Chiedono caffè al bar, al posto dell’acqua gli danno acido muriatico: grave una guardia giurata

Leggi tutto: https://www.fanpage.it/roma/chiedono-caffe-al-bar-al-posto-dellacqua-gli-danno-acido-muriatico-grave-una-guardia-giurata/

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.