Catania, il bimbo di 5 anni che denuncia madre e zia: «Mi picchiano e mi frustano quando non obbedisco»

L'inchiesta su due cittadine nigeriane. Le sevizie con un cavo elettrico L'articolo Catania, il bimbo di 5 anni che denuncia madre e zia: «Mi picchiano e mi frustano quando non obbedisco» proviene da Open.

Un bimbo di 5 anni ha denunciato di essere stato picchiato e frustrato sulla schiena e sulle gambe perché non ubbidiva. A picchiarlo sarebbero stato la mamma di 28 anni e la zia di 23. La procura di Catania ha fermato entrambe le donne, che sono cittadine nigeriane. Il giudice delle indagini preliminari ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti e lesioni personali pluriaggravate. L’indagine è cominciata dopo un esposto della dirigente della scuola che il bimbo frequenta. E ha acquisito «elementi che dimostrerebbero come le cittadine extra comunitarie fermate sarebbero le autrici di gravissime condotte illecite perpetrate ai danni di un minore di soli 5 anni di età».

L’inchiesta

Il 14 febbraio scorso il bimbo è finito in ospedale


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/21/catania-bimbo-5-anni-denuncia-madre-zia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.