Capello disintegra Allegri: Deve rimettersi a lavorare e non fare più il battutista

Capello disintegra Allegri: Deve rimettersi a lavorare e non fare più il battutistafanpage.it

5 Settembre 2022

Piovono ancora critiche per Allegri e per la Juventus. Anche Capello ha attaccato l’allenatore bianconero: “Deve fare qualcosa di più, non il battutista e deve rimettersi a lavorare”.

84 CONDIVISIONI

La Juventus è a soli due punti da Napoli e Milan, non ha mai perso in campionato e ha mostrato la solita solidità difensiva in queste prime giornate. E soprattutto ha mostrato un Vlahovic strepitoso che, alle sue ‘skills’, ha aggiunto pure i calci di punizione. Ma le critiche sono piovute enormemente in queste settimane per Allegri che non è riuscito ancora a dare un gioco alla sua Juventus. Dopo lo 0-0 con la Sampdoria il coro dei critici si era alimentato, dopo il pari di Firenze le voci sono aumentate. Pure perché numeri alla mano quella con i viola è stata una partita deludente: zero tiri in porta nel secondo tempo (evento mai accaduto negli ultimi 18 anni alla Juve!). Al coro dei critici si aggiunge pure Fabio Capello che non ha risparmiato il tecnico livornese.

Un tiro nello specchio in 90 minuti, appena 4 verso la porta. Nessuno nella ripresa. La Juventus è stata dominata dalla Fiorentina, che però non è riuscita a vincere sabato scorso contro la squadra di Allegri. L’atteggiamento della Juve, al netto delle assenze, non è stato quello che solitamente anzi storicamente offrono i bianconeri. Va da sé che sul banco degli imputati sia finito velocemente Allegri che nel finale di partita, come fosse un’allenatore di una provinciale qualunque, gridava ai suoi calciatori: “É finita, è finita”. Quel tipo di atteggiamento, da più parti, non è piaciuto.

Due vittorie e 3

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.