Calzoni ripieni senza lievitazione: la mia ricetta

Calzoni ripieni senza lievitazione: la mia ricetta Salve a tutti, oggi voglio mostrarvi come realizzo la mia ricetta super veloce dei calzoni ripieni. Chiunque abbia mangiato questi calzoni non ha mai creduto che fossero senza lievitazione. Sono davvero molto buoni. Dopo svariate prove sono riuscita a realizzare la ricetta che io avevo in mente e […] L'articolo Calzoni ripieni senza lievitazione: la mia ricetta proviene da Pane e Mortadella.

Calzoni ripieni senza lievitazione: la mia ricetta

Salve a tutti, oggi voglio mostrarvi come realizzo la mia ricetta super veloce dei calzoni ripieni. Chiunque abbia mangiato questi calzoni non ha mai creduto che fossero senza lievitazione. Sono davvero molto buoni.

https://paneemortadella.it/wp-content/uploads/2023/04/inbound4834574527670392759.mp4

Dopo svariate prove sono riuscita a realizzare la ricetta che io avevo in mente e oggi ve la mostro con infinito affetto!

Io vi mostro la ricetta col ripieno di fettine di scamorza e prosciutto cotto, ma sbizzarritevi come più vi piace, vengono buonissimi con qualunque ripieno!

Ma vediamo insieme gli ingredienti ed il procedimento.

Calzoni ripieni senza lievitazione: la mia ricetta

Per 4 calzoni ci serviranno questi ingredienti:

250 gr di farina 00120 ml di latte50 gr di yogurt greco10 ml di olio extravergine di oliva1 pizzicotto di sale1 bustina di lievito istantaneo per preparazioni salate4 fette di prosciutto cotto8 fette di scamorza (oppure qualsiasi tipo di formaggio a pasta molle)olio per friggerefarina per spianatoiaProcedimento:

In una


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/calzoni-ripieni-senza-lievitazione-la-mia-ricetta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.