Buon compleanno Monica Bellucci. La star compie 58 anni (ma non si vede)

Buon compleanno Monica Bellucci. La star compie 58 anni (ma non si vede)repubblica.it

Il 30 settembre Monica Bellucci compie 58 anni, la grande bellezza del cinema ha saputo accettare il tempo che passa con intelligenza e con intelligenza ha saputo gestire la propria vita, professionale e non.

Monica ha infatti condotto con successo sia la sua carriera da modella, sfilando per i più grandi marchi del mondo come Dolce&Gabbana e Fendi, sia la propria vita privata, scegliendo di andare a vivere a Parigi, già molti anni fa, dove è riuscita ad emergere e ad affermarsi passo dopo passo grazie a un’attenta selezione dei film in cui avrebbe recitato, tra pellicole d’autore, titoli di giovani emergenti e blockbuster internazionali. Alcuni titoli: L’appartement di Gilles Mimouni, Dracula di Bram Stoker, Malena di Tornatore o Bondgirl nello 007 Spectre. La sua è la storia di una ragazza umbra (nasce a Città di Castello, in provincia di Perugia, nel 1964) che è riuscita a sfondare e a imporsi come attrice e sex symbol, un ruolo che continua a essere suo ancora oggi, alla soglia dei sessant’anni. Gli anni non fanno che aggiungere fascino alla bellezza magnetica e misteriosa dell’attrice.

Intervista Monica Bellucci: “Che fortuna avere cinquant’anni oggi” di Silvia Luperini 22 Aprile 2021

Anche nel privato, Monica si è distinta per la “misura” con cui ha saputo proteggere i suoi affetti. Dall’attore francese Vincent Cassel, sposato nel 1999, ha avuto due figlie, Deva, 18 anni, e Léonie, di 12. Tre anni dopo la nascita di quest’ultima arriva la separazione della coppia, nel 2013, annunciata laconicamente con un comunicato spedito all’Ansa. Lui si rifà presto una vita e nel 2018 sposa in seconde nozze la modella italo-francese Tina Kunakey, 25 anni, da cui ha

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.